Gazzetta - Retroscena Higuain: deluso e arrabbiato, il Pipita torna negli spogliatoi imprecando. Anche l’arbitro nel mirino

22.09.2014 08:20 di Marco Frattino Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Retroscena Higuain: deluso e arrabbiato, il Pipita torna negli spogliatoi imprecando. Anche l’arbitro nel mirino
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Deluso e arrabbiato, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta di un Gonzalo Higuain rientrato negli spogliatoi imprecando contro tutto e tutti. Le due sconfitte consecutive in campionato preoccupano il Pipita e tutto l’ambiente, consapevole che difficilmente il Napoli potrà sostenere il confronto con Juventus e Roma, che hanno già 6 punti di vantaggio dopo appena 3 giornate.

La rosea svela che il Pipita se l’è presa con l’arbitro Tagliavento, accusato di aver concesso troppo ai difensori dell’Udinese. Una valutazione personale, che non assolve né lui né Benitez né la squadra, che ha creato davvero poco nei 90’ impegnando soltanto una volta Karnezis con Callejon ad inizio ripresa.

L’insofferenza dell’ex Real Madrid non è nuova, in quest’inizio di stagione l’ha già evidenziata a Bilbao dopo l’eliminazione dalla Champions. Per l’argentino è stata una vera e propria mazzata, che soltanto un campionato di vertice potrà alleggerire. Adesso, dovrà rimboccarsi le maniche e tirare su lo spogliatoio, perché c’è poco tempo per rimettere insieme i cocci. Mercoledì sera, sarà di nuovo campionato ed al San Paolo arriverà il Palermo.