Gianluca Di Marzio: "Definito l'affare Koulibaly. Gonalons più semplice rispetto a gennaio. Su Vargas e Zapata..."

Edu Vargas? "Lo vedo fuori dal progetto" Zapata? "Lo manderei in prestito"
22.04.2014 14:30 di  Dario De Martino  Twitter:    vedi letture
Gianluca Di Marzio: "Definito l'affare Koulibaly. Gonalons più semplice rispetto a gennaio. Su Vargas e Zapata..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net. “La trattativa con Koulibaly a me risulta chiusa, c’è ormai l’accordo da giorni. Con Gonalons bisogna ancora trovare l’intesa con il Lione. Sembra più semplice, comunque, la trattativa rispetto a gennaio".
Insigne? “Spero che il Napoli capisca che è un patrimonio del calcio italiano e che può ancora migliorare con Benitez”.
Duvan Zapata? “Secondo me ha bisogno di giocare con continuità. Lo manderei a giocare in prestito per valutarlo bene e cercherei un giocatore diverso come vice-Higuain. Un calciatore più pronto che anche in gare importanti possa sostituire Higuain, un ragazzo con esperienza internazionale”.
Edu Vargas? E’ una seconda punta, non lo vedrei in un 4-2-3-1. Sull’esterno non può recuperare tanti palloni. Credo perciò che non possa rientrare nel progetto, anche se ha fatto una buona stagione”.
Cerri del Parma e Baselli dell’Atalanta? “Con giocatori così si possono porre le basi per un futuro da vincenti, ma nel presente sarebbe difficile. Ci vuole un mix di giovani ed esperti, un po’ come ha fatto Sabatini”.
Lamela ed Hernandez? “Non ci sono contatti con il giocatore del Palermo. Per Lamela bisogna capire cosa succede al Totthenam perché non si sa con chi parlare adesso nella squadra inglese. Ma non credo che il Napoli abbia come priorità di acquistare un esterno d’attacco”.