Gianluca Di Marzio: "Benitez non ha grandi offerte: non escluderei che decidesse di restare"

"Valdifiori è trattativa portata avanti da De Laurentiis"
28.03.2015 13:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gianluca Di Marzio: "Benitez non ha grandi offerte: non escluderei che decidesse di restare"
TuttoNapoli.net

Punto sul mercato del Napoli a cura di Gianluca Di Marzio. Il collega di Sky, grande esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Il Napoli lavora sempre, a prescindere dal prossimo allenatore. La trattativa Valdifiori è stata voluta da De Laurentiis, è un calciatore che piace molto al patron a prescindere dal tecnico. Sicuramente è un calciatore che con Benitez non avrebbe la possibilità di esprimersi al meglio.

Darmian è un giocatore che va bene a qualsiasi allenatore, può giocare dappertutto sia a destra che a sinistra. Bisognerà capire però il prezzo e quale sarà la richiesta del Torino.

Gabbiadini è stato voluto da Benitez, con la supervisione di Bigon. Lo stesso Darmian andrebbe bene per lo spagnolo, l'unico elemento che non sarebbe funzionale al gioco di Benitez è Valdifiori.

La nostalgia della famiglia può essere un fattore, ma non vedo al momento squadre su Benitez in Premier, almeno quelle di prima fascia. In Spagna chi c'è? Il Real? Non ho riscontri su questa ipotesi. Non escluderei che, non avendo grandi offerte, Benitez decida di restare o di fermarsi per un anno nel caso in cui non fosse convinto dal progetto di Benitez".