J.Martinez, il rappresentante: “Non ci sono clausole, al Napoli potrebbe esaltarsi: nessun problema d’ambientamento”

J.Martinez, il rappresentante: “Non ci sono clausole, al Napoli potrebbe esaltarsi: nessun problema d’ambientamento”TuttoNapoli.net
mercoledì 10 luglio 2013, 15:32Copertina
di Redazione Tutto Napoli.net
“L’attaccante ha grande forza fisica ed è di un’umiltà eccezionale”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Salvatore Fiore, rappresentante per l’Italia di  Jackson Martinez: “Jackson Martinez è il calciatore che potrebbe prendere il posto di Cavani. L’attaccante ha grande forza fisica ed è di un’umiltà eccezionale. Sta dimostrando tutto il suo valore non solo nel campionato portoghese ma anche nelle competizioni europee. Cavani ha già dimostrato tutto quello che può dare mentre Martinez può fare ancora meglio. La piazza napoletana potrebbe esaltare il ragazzo che si fa voler bene da tutti.

Al Porto non ha avuto problemi di ambientamento e sono certo che non ne avrà neanche a Napoli. Dico non ne avrà perché la speranza è che possa arrivare in azzurro. È difficile spuntarla col Porto che è uno boutique costosa. L’anno scorso ho offerto Martinez alla Roma, al Milan, alla Fiorentina, a chiunque, ed è per questo che se venisse a Napoli, sarebbe una grande soddisfazione anche per me.

Se il Napoli ha fatto delle avance al calciatore? Stasera capirò qualcosa in più perché sentirò gli altri due procuratori di Martinez.

Clausola di 40milioni? Non credo ci siano clausole perché dovrebbe essere messa solo questa settimana visto che il ragazzo è in trattativa per adeguare il contratto.

Albiol e Callejon? So che sono bravi giocatori ma non li conosco troppo. Credo che Jhon Còrdoba, possa fare al caso del Napoli. Lui dovrebbe prendere il posto di Martinez ed è anche un nazionale nell’Under 20. Attualmente gioca nel Queretaro”.