Juventus, Allegri in conferenza: "Domani bella gara. Il Napoli si sta avvicinando e mancano tante partite alla fine"

Alla vigilia della gara con la Roma, ha parlato in conferenza stampa il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri
01.03.2015 13:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juventus, Allegri in conferenza: "Domani bella gara. Il Napoli si sta avvicinando e mancano tante partite alla fine"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

Alla vigilia della gara con la Roma, ha parlato in conferenza stampa il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Di seguito alcuni stralci più interessanti.

Roma sta meglio dopo l'Europa? "Complimenti a tutte le italiane che hanno passato il turno di Europa. Questo è un grande risultato per il calcio italiano visto che è sempre stato messo a confronto con i campionati stranieri e denigrato. Sono passati 3 mesi dalla gara d'andata, dopo la gara di domani ci saranno ancora 13 partite e 39 punti. Il Napoli si sta avvicinando, per la quota scudetto mancano tante gare ancora. Domani sarà una bella partita, tra due squadre che hanno dato vita in questi anni ad un bel duello. Verrà fuori una bella partita, tecnica e la dimostrazione è stata la gara d'andata. Era stata messa in secondo piano alla fine ma era stata bella".

De Rossi ha detto che devono vincere per avvicinarvi. Siete in vantaggio? "De Rossi ha detto una cosa logica. Devono vincere per cercare di avvicinarsi. D'ora in avanti cominciano tutti gli scontri diretti. Da qui alla fine del campionato sarà importante non lasciare niente per strada anche a livello mentale. Abbiamo 9 punti di vantaggio e lo scontro diretto deve rimanere a nostro favore. Siamo in un momento di discesa, abbiamo tante partite importanti davanti a noi da centrare"