Kums scopre le carte: "Spero di arrivare al Napoli, è la mia opzione più concreta. Offerta per me? Il Gent chiede troppi soldi..."

Così il centrocampista
30.07.2016 14:16 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Kums scopre le carte: "Spero di arrivare al Napoli, è la mia opzione più concreta. Offerta per me? Il Gent chiede troppi soldi..."

Parla Sven Kums, centrocampista del Gent che è stato accostato più volte al Napoli. Interesse che il classe ’88 non nega alla stampa belga come tradotto in anteprima da Tuttonapoli: “I tifosi non penso potrebbero arrabbiarsi con me  in caso di addio per un grande club come il Napoli. Al momento il Napoli è la mia opzione più concreta per il futuro. Non penso che il Gent possa opporsi al trasferimento, piuttosto il Napoli deve mantenere la calma e cedere alcuni giocatori. Al momento il club per me chiede 10 milioni di euro, credo che sia un tantino troppo così come 6 sono pochi. Probabilmente il mio valore è una via di mezzo.

Il Napoli ha denaro dopo la cessione di Higuain? Vero, ma credo che investiranno quel denaro per trovare un sostituto. Realisticamente so che non spenderanno certo 30 milioni per me. Probabilmente dovrebbero prima cedere qualche giocatore per farsi avanti per me, ho letto che Valdifiori e De Guzman potrebbero partire. Io comunque sono tranquillo, è normale che le società non trovino l’accordo al primo negoziato. Aspetto di vedere cosa accadrà”.