QUI CASTEL VOLTURNO - Corsa e scatti, gli azzurri preparano la sfida allo Sparta Praga. Occhi puntati su Higuain

Rifinitura mattutina in vista del debutto in Europa League
17.09.2014 10:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: da Castel Volturno, Marco Frattino
QUI CASTEL VOLTURNO - Corsa e scatti, gli azzurri preparano la sfida allo Sparta Praga. Occhi puntati su Higuain
TuttoNapoli.net

11.05 - Finita la seduta aperta alla stampa, gli azzurri proseguono la seduta lontano da occhi indiscreti.

11.00 - Curiosità: Pecchia ha richiamato David Lopez, spiegandogli come doversi allenare esattamente col colpo di testa. "Con la cabeza" l'urlo rivolto allo spagnolo dal vice di Benitez.

10.55 - Terminata la corsa, gli azzurri si sistemano in campo per gli esercizi col pallone. Si inzia con dei palleggi senza far toccar terra alla palla. A parte Jorginho, che svolge lavoro differenziato col preparatore atletico.

10.52 - Gli assistenti di Benitez preparano il campo per il prosieguo dell'allenamento.

10.50 - Prosegue con la corsa l'allenamento. Scatti frontali e laterali, quindi corsa all'indietro.

10.40 - Inizia la corsa per la squadra azzurra. Distesi i volti dei calciatori. In gruppo anche Ghoulam, con una vistosa fasciatura al braccio sinistro.

10.35 - Squadre in campo da pochi minuti. Niente corsa per gli azzurri, subito lavoro con il pallone agli ordini di Rafa Benitez. 

10.30 - Alle 12.30, al termine dell'allenamento, ci sarà la conferenza stampa di Rafa Benitez, affiancato da un calciatore azzurro. 

Amici di Tuttonapoli.net, buongiorno! Tra qualche minuto avrà inizio a Castel Volturno la rifinitura mattutina in vista dell'esordio in Europa League del Napoli, impegnato domani sera al San Paolo contro i cechi dello Sparta Praga. Sotto osservazione Gonzalo Higuain, dolorante al piede sinistro, che potrebbe saltare l'esordio europeo.