De Magistris: “Convenzione ponte entro fine mese, poi esamineremo il progetto di ADL. Napoli resta al San Paolo, sarà aperto tutti i giorni. 20 mln? Gap ampio tra cifre e progetto"

07.10.2015 23:25 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
De Magistris: “Convenzione ponte entro fine mese, poi esamineremo il progetto di ADL. Napoli resta al San Paolo, sarà aperto tutti i giorni. 20 mln? Gap ampio tra cifre e progetto"

23.30 - Finito l'intervento riguardante il San Paolo del Sindaco.

23.25 - Possibile che il Napoli possa lasciare la città e giocare altrove? "Non è pensabile o realizzabile che De Laurentiis vada a giocare fuori. Il San Paolo sarà sempre lo stadio del Napoli". 

23.20 - La questione legata ai concerti? “Si continueranno a fare, vogliamo che lo stadio viva tutti i giorni”.

23.15 - De Laurentiis ha detto che il San Paolo è un cesso.Se fosse così ci vorrebbero molti più di 20 milioni di euro, come secondo me ci vogliano. C'è un gap molto ampio tra il progetto e le cifre. Voglio specificare una cosa: solo 7 milioni sono per la ristrutturazione dello stadio. E’ ovvio che io voglio pensarci bene prima di dare lo stadio per cento anni”. 

23.10 - Queste le parole del sindaco: ”Non credo che Aurelio De Laurentiis possa costruire un nuovo stadio fuori Napoli. Innanzitutto perché entro fine ottobre approveremo la convenzione ponte e poi perché in questi anni si è fatto un lavoro importante. Abbiamo fatto passi da gigante, basti pensare che la convenzione che regolava prima i rapporti era una truffa. Anche per questo io voglio affidare alla società l'intera gestione dello stadio nella nuova convenzione. Ora approveremo la convenzione ponte entro i tempi che auspica anche De Laurentiis e poi esamineremo il progetto del presidente azzurro”.

22.55 - Cominciata la trasmissione ma si parla ancora di altri argomenti attinenti alla città. 

22.35 - Amici di Tuttonapoli.net benvenuti alla diretta testuale dell'intervento di Luigi de Magistris ai microfoni di Canale 9 nel corso della trasmissione "Gente in comune" condotta da Valter De Maggio. Si parlerà, ovviamente, anche della questione dello stadio San Paolo.