Maradona a Sky: "Ho parlato con ADL, primo passo per lavorare con il Napoli! Gli ho detto che voglio una squadra da Scudetto!"

15.01.2017 18:17 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Maradona a Sky: "Ho parlato con ADL, primo passo per lavorare con il Napoli! Gli ho detto che voglio una squadra da Scudetto!"
TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Alaimo

Diego Armando Maradona è a Napoli. El pibe ha parlato anche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "A me continua a sorprendere, parlavo con tutti i miei amici e dicevo che ci sono ragazzini che non mi hanno visto, ed oggi si commuovono e piangono per farsi una foto con me. Questo mi trasmette ogni giorno di più l'affetto e l'amore della gente napoletana che ogni padre ha passato al figlio e poi ancora all'altro figlio, questo non finirà mai. Dopo trent'anni continua lo stesso amore come la prima donna che hai avuto nella vita.

Incontro con De Laurentiis? Si, ieri c'è stato un primo passo. Dobbiamo prima risolvere i problemi che ho in Italia, dopo potrò lavorare per il Napoli nel mondo. I napoletani escono dappertutto. Mi è capitato in Colombia, c'erano sempre due-tre napoletani che facevano casino in tutto il locale.

Ma bisogna fare le cose bene, ho detto a De Laurentiis che voglio una squadra vincente che possa giocare a tu per tu con la Juve, l'Inter, il Milan e la Roma. Lui ha capito subito, in questi anni in cui è stato presidente e non sapeva molto di calcio, oggi è un esperto. Costacurta? E' stato un signore nel campo. Quello che sono stato mi da gioia, è una gioia vedere la gente sorridere e pensare che si può vincere un altro Scudetto. L'entusiasmo della gente è fantastico".