Montella: "Futuro nel Napoli? Per ora non ci sono speranze, qui sono soddisfatto. Nessun incontro con ADL"

25.01.2015 23:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
Montella: "Futuro nel Napoli? Per ora non ci sono speranze, qui sono soddisfatto. Nessun incontro con ADL"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

"Abbiamo offerto una grandissima gara, soprattutto nel primo tempo. La squadra mi è piaciuta per intensità e qualità, contro i giallorossi che puntano allo scudetto". Queste le parole di Vincenzo Montella ai microfoni di Mediaset Premium, ai quali il tecnico della Fiorentina ha commentato il pari contro la Roma. L'allenatore ha poi proseguito: "Mario Gomez sulla strada giusta? Negli ultimi quattro giorni ha fatto tre gol importanti, è in crescita. Sta facendo bene, partecipa poco alla manovra ma è importante in area avversaria. Avremmo meritato la vittoria, anche se può starci concedere campo alla Roma nella ripresa. Resta l'ottima prestazione del primo tempo".

Cuadrado andrà via? "La società punta molto sul colombiano, così come il tecnico e la squadra. Esiste una clausola, in caso di una offerta importante possiamo fare poco. Oggi è stato bravo a sacrificarsi in fase difensiva e trovare spazio in avanti, ha offerto una prestazione di qualità e quantità".

Il Chelsea ha offerto Salah per arrivare a Cuadrado, può andare bene? "Abbiamo Cuadrado e ce lo teniamo stretto". Champions? "La competitività per il terzo posto è alta, noi stiamo trovando continuità e dobbiamo competere per quel posto".

Futuro sulla panchina del Napoli? "Ho un contratto ancora lungo con la Fiorentina, per ora non ci sono speranze. Napoli è una piazza importante, ma lo è anche Firenze. Per questo sono soddisfatto così".

C'è una clausola per liberarsi? "Esiste (ride, ndr) ma sono stato costretto".

Incontro con De Laurentiis? "Ho letto questa notizia, ma non è vero. Lo incontrai sei o sette anni fa a Ischia, da allora ci siamo incontrati solo sui campi di calcio. Smentisco l'incontro avvenuto a casa di Verdone".