Montolivo: "Sappiamo come far male al Napoli", De Jong: "Abbiamo parlato tanto, sappiamo cosa fare domani"

Alla vigilia della sfida al Napoli, al fianco di Mihajlovic in conferenza stampa hanno parlato Riccardo Montolivo e Nigel De Jong
03.10.2015 14:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Montolivo: "Sappiamo come far male al Napoli", De Jong: "Abbiamo parlato tanto, sappiamo cosa fare domani"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alla vigilia della sfida al Napoli, al fianco di Mihajlovic in conferenza stampa hanno parlato Riccardo Montolivo e Nigel De Jong. Ecco di seguito quanto riportato da Milannews.it

Montolivo sul clima di accanimento nei suoi confronti: "Credo che quest'estate ci sia stato uno scetticismo eccessivo, sembrava quasi che non potessi più essere utile alla squadra. Questo sì, l'ho percepito. So che queste dinamiche fanno parte del gioco e quindi sono andato avanti per la mia strada concentrandomi sulla fiducia che ricevevo da società, allenatore e compagni".

De Jong sull'approccio di Genova: "Si era capito anche prima dell'inizio della partita. E' una questione mentale, non tattica nè fisica. Ne abbiamo parlato tanto".

Montolivo sulle difficoltà date dall'attacco del Napoli: "Da regista bisogna cercare di avere un occhio sia davanti che dietro e stare attenti agli inserimenti dei vari Hamsik e Allan".

De Jong sull'incontro con allenatore e società: "Abbiamo parlato tanto questa settimana perchè abbiamo una partita difficile come quella contro il Napoli. Sappiamo cosa dobbiamo fare in questa partita. Abbiamo giocato una brutta partita contro il Genoa".

Montolivo sulla partita: "Ci aspetta una partita difficile. Sappiamo come fargli male e abbiamo consapevolezza della nostra forza. Siamo molto delusi dal risultato di Genova, ma spesso nel calcio le vittorie cancellano le sconfitte".