Pedullà: "Il Porto apre allo sconto per Jackson Martinez. Può scendere sotto i 35mln ed il giocatore vuole l'Italia"

Le novità consistono nel fatto che il Porto starebbe pensando di aprire a uno sconto rispetto ai 40 milioni della clausola, scendendo anche sotto i 35 milioni
02.08.2013 09:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pedullà: "Il Porto apre allo sconto per Jackson Martinez. Può scendere sotto i 35mln ed il giocatore vuole l'Italia"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Importanti novità in arrivo per Jackson Martinez. I due agenti dell'attaccante hanno lasciato l'Italia e sono rientrati rispettivamente in Colombia e in Messico. Sono pronti a tornare, aspettano un segnale dal Porto. E domenica a Londra - riporta Alfredo Pedullà sul suo sito - ci sarà il primo contatto vero tra le due società. Le novità consistono nel fatto che il Porto starebbe pensando di aprire a uno sconto rispetto ai 40 milioni della clausola, scendendo anche sotto i 35 milioni.

Tutto questo perché in caso contrario dovrebbe rivisitare il contratto di Martinez da circa 1,2 a stagione, portandolo almeno al doppio, ovvero a quanto offre il Napoli. E Jackson spinge per sbarcare in Italia, è un suo chiudo fisso. Anche questo particolare potrebbe fare la differenza. Confermato l'interesse per Cordoba, l'attaccante del '93 finito nel mirino del Chievo. Ma prima il summit con il Napoli può portare a significative novità.