Quagliarella: "Sono e sarò sempre tifoso azzurro. Ad Insigne ho detto 'credeteci!'. Sarà una bandiera"

06.10.2015 13:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Quagliarella: "Sono e sarò sempre tifoso azzurro. Ad Insigne ho detto 'credeteci!'. Sarà una bandiera"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Coverciano nel ritiro della Nazionale ha preso la parola Fabio Quagliarella. Ecco le sue parole:

Sul ritorno in Nazionale: "Conte mi ha ascoltato quando dissi che se serviva un vecchietto... E' un onore, sono entusiasta. Conte mi conosce, mi ha allenato già e sono avvantaggiato. Ventura? Ringrazio tutti i tecnici che mi hanno dato fiducia, Ventura me ne data tantissima e devo ringraziarlo"

Sulle big in cui ha giocato: "O sono arrivato nei momenti sbagliati o è stata colpa mia ma fa parte del ciclo della carriera di un giocatore. Il Napoli? ero sono e sarò un tifoso del Napoli, ho Insigne in camera con me e gli ho detto: 'Credeteci'. Insoigne ride e scherza e gestisce bene il momento"

Sul suo ruolo: "La concorrenza c'è in Nazionale. Sono tra i più esperti e a disposizione. Se c'è bisogno ci sono. Qui c'è un mix di tutto: Pellè e Zaza forti fisicamente, esterni che possono fare qualunque ruolo. E' un attacco tecnico e estroso"

Ancora su Insigne: "Maglia dieci per lui? Va bene tutto ma scomodare Maradona è un problema. Gli si mette pressione ingiusta. Faccia Insigne e sarà la bandiera del Napoli"

"Sarebbe il massimo scudetto al Napoli e Toro in Champions. Ma è presto"