RILEGGI LIVE – Sparta Praga, Lavicka in conferenza: "Napoli ha meritato, non è una vergogna perdere qui"

18.09.2014 23:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati al San Paolo, Antonio Gaito e Marco Frattino
RILEGGI LIVE – Sparta Praga, Lavicka in conferenza: "Napoli ha meritato, non è una vergogna perdere qui"

23.21 - Finita la conferenza stampa del tecnico Lavicka.

23.20 - La prossima gara contro lo Young Boys? "Sarà una gara decisiva in vista della qualificazione, non sapevo della loro vittoria contro lo Slovan Bratislava. Sarà certamente un match importante".

23.18 - Come valuta questa gara in vista dei prossimi impegni? "Abbiamo fiducia, non è una vergogna perdere contro una squadra come il Napoli. Credo che la squadra abbia fatto abbastanza bene, vedremo al ritorno a Praga le condizioni dei calciatori per la gara del weekend in campionato".

23.16 - Cosa è mancato allo Sparta per far male al Napoli? "Sicuramente non abbiamo avuto la lucidità di sfruttare le occasioni, peccato per l'azione del secondo gol del Napoli perchè poco prima abbiamo sfiorato la rete".

23.15 - Non sarebbe il caso di far giocare Pamic al posto di Nhamoinesu? "Non è il momento di parlarne, voglio rivedere la partita in video prima di giudicare".

23.13 - Come è stata la prestazione di Nhamoinesu? "Non mi piace parlare dei singoli, mi piace parlare della squadra. Ma posso dire che non è ancora al livello della passata stagione".

23.11 - Prima domanda: come è stato il gioco dello Sparta visto che il Napoli ha giocato con Hamsik e Higuain? "Abbiamo giocato contro la squadra più forte del nostro gruppo. Abbiamo giocato bene in difesa ma anche in fase avanzata, è giusto che gli azzurri abbiano vinto".

23.10 - L'allenatore Lavicka arrivato in sala stampa.

23.00 - Amici di Tuttonapoli.net, buonasera. Vi diamo il benvenuto alla conferenza di Vitezslav Lavicka, tecnico dello Sparta Praga che tra poco – dalla sala stampa del San Paolo – commenterà la prestazione offerta in Europa League contro il Napoli.