Roma, Garcia carica: "Non hanno spostato a martedì dopo i supplementari? Dicono che abbiamo già perso, ma voglio il secondo posto!"

24.05.2015 17:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Roma, Garcia carica: "Non hanno spostato a martedì dopo i supplementari? Dicono che abbiamo già perso, ma voglio il secondo posto!"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Rudi Garcia, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del decisivo derby con la Lazio di domani. Ecco alcune sue frasi riportate da Vocegiallorossa.it:

Come sta la squadra? Chi arriva favorito?
"La squadra sta bene, ha lavorato bene in settimana. Penso che la favorita sia la Lazio, lo dicono tutti. Dicono che è la squadra più forte, che noi siamo scarsi, che loro giocano il miglior calcio d'Italia, che hanno gia vinto la partita. Faremo in modo martedì... è stata spostata la partita visto che hanno giocato 120 minuti? Se rimarrà lunedì faremo in modo di smentire i pronostici".

Cambierà l'approccio dopo il KO del Napoli?
"Le due squadre giocheranno senza far calcoli. Giocheremo per vincere".

La vittoria la aiuterebbe a riconquistare tifosi e ambiente? Il terzo posto matematico può condizionarvi?
"Non saremo condizionati, ho già risposto. La partita persa del Napoli ha solo fatto in modo che saremo almeno terzi e che ci interessa solo essere secondi. Sulla prima parte non ho nulla da rispondere, faccio il mio mestiere, amo questa maglia e farò di tutto per dare il meglio di me. Domani mi auguro che tutti insieme, tifosi, dirigenti, staff e giocatori spingano abbastanza per prendere i tre punti e chiudere la stagione. Questa opportunità l'abbiamo solo noi".