Samp, Mihajlovic ammette: "Il Napoli è più forte di noi, non possiamo cambiare questa cosa"

"Il Napoli è forte e se gli regali tre gol non puoi pensare di portare a casa un risultato positivo"
26.04.2015 23:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Samp, Mihajlovic ammette: "Il Napoli è più forte di noi, non possiamo cambiare questa cosa"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

"Il Napoli è forte e se gli regali tre gol non puoi pensare di portare a casa un risultato positivo. Hanno giocato molto meglio di noi. Loro hanno avuto tante occasioni, ma ci abbiamo messo del nostro". A parlare è Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria che ai microfoni di Sky ha analizzato la sconfitta al San Paolo. "Ci sta di perdere a Napoli, dobbiamo pensare in maniera positiva e alla sfida di mercoledì - prosegue -. Le concorrenti si stanno avvicinando, abbiamo solo tre punti di vantaggio ma siamo ancora quinti e ora dobbiamo pensare a recuperare le forze".

Come sta Eder? "Domani farà degli accertamenti e poi vedremo, ha dolore al ginocchio. Non vorrei portare sfiga, ma la situazione non mi sembra positiva".

Oggi la Samp non è scesa in campo con l'atteggiamento giusto. "L'approccio è stato abbastanza buono, ma dopo i due gol del Napoli non c'è stata più partita. Loro sono più forti di noi e non possiamo cambiare questa cosa, hanno un grande potenziale offensivo. Per fortuna che mercoledì ci sarà un'altra partita".

Cosa avete sbagliato stasera? "Non siamo stati bravi ad accorciare in avanti. Poi la qualità dei singoli ha deciso la partita. Avevamo un po' troppa paura e quando corri sempre all'indietro contro il Napoli tutto diventa più difficile".

Ti aspettavi una squadra più strutturata a questo punto? "Noi dobbiamo avere paura solo di noi stessi. Mancano sei partite alla fine, bisogna pensare positivo perché siamo ancora quinti in classifica, ma non abbiamo fatto ancora nulla e non ci possiamo permettere di compromettere alla fine una stagione bellissima. Ci sta di perdere a Napoli, ma mercoledì le nostre motivazioni dovranno venire fuori".

In settimana è sembrato abbastanza seccato per l'accostamento al Napoli. "Ho già detto quello che dovevo dire, non mi piace ripetermi. Tante foto? Non so, forse hanno visto un ragazzo carino..."