Sarri annuncia il rinnovo e poi passa la parola ad ADL: "Vecino? E' legato a Sousa, ma chi non corre da noi..."

Enorme soddisfazione da parte di Maurizio Sarri che a Kiss Kiss ha annunciato il rinnovo del contratto per poi passare la parola a De Laurentiis
27.05.2016 16:05 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sarri annuncia il rinnovo e poi passa la parola ad ADL: "Vecino? E' legato a Sousa, ma chi non corre da noi..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Enorme soddisfazione da parte di Maurizio Sarri che a Kiss Kiss ha annunciato il rinnovo del contratto (clicca qui per leggere) per poi passare la parola a De Laurentiis: "Dovevamo mettere un pò di pepe nei tifosi... oggi gli abbiamo dato delle novità, le montagne russe sono un modo ultra-cazzuto di comunicare. Kiss Kiss Napoli? Io sono monogamo, è difficile divorziare (viene annunciato che Kiss Kiss sarà ancora la radio ufficiale, ndr). Mercato? Ancora un pò di tempo, io sto sul fiato sul collo ma chi vende ha le sue esigenze e le sue idee. Io decido in 3 secondi in casa mia, ma gli altri non sono spesso padroni a casa loro ed hanno tante variabili. Carico? Sì, poi ieri ho avuto grande carica da un incontro fino a tardi con i cinesi sul cinema, stanno costruendo una vera e proprio Hollywood con tanto di scritta in cinese, lì fatturano più degli Usa. I cinesi hanno mangiato la pasta di Gragnano e pure un babà..."

Su Vecino: "C'è un amore particolare tra il giocatore e quel tecnico (Sousa, ndr), è difficile smontare certe situazioni, vediamo, ma ce ne stanno tanti altri. Non bisogna insistere su chi non corre. Napoli chiama, allora si deve correre. Chi non corre non riesce a decodificare le cose straordinarie di Napoli. Allora è meglio che resti lì dov'è...". Un quadro di gran Klaassen? "Chi vivrà, vedrà..."