Sky – Spunta il caso Cannavaro: l’entourage si muove per il prolungamento

Novità in merito al futuro di Paolo Cannavaro (32). Come riporta Sky Sport la vicenda legata al capitano del Napoli è da seguire: il difensore è in scadenza nel 2015 ma ha l’obbligo di disputare almeno 23 presenze nella nuova stagione per assicurarsi lo stesso ingaggio anche nell’ultimo anno di contratto.
Negli ultimi giorni sono circolate le voci sugli interessi di Zenit e Manchester City, ma i rumors non trovano conferme secondo l’emittente satellitare. Nei prossimi giorni l’entourage del capitano partenopeo si muoverà col club per capire se ci sono i margini di un prolungamento di un anno e per eliminare la clausola legata alle presenze, che potrebbe condizionare il rendimento in campo del calciatore.
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com