Sky, Di Marzio su Jorginho: "Proficui contatti per il rinnovo. Gabbia? Piace, ma il Napoli non venderà. Su Sarri..."

12.10.2015 14:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sky, Di Marzio su Jorginho: "Proficui contatti per il rinnovo. Gabbia? Piace, ma il Napoli non venderà. Su Sarri..."
TuttoNapoli.net

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte: "Insigne ha tutto per poter essere tra i protagonisti dell'Europeo dell'Italia in Francia". 
Big match di domenica? "Assolutamente Napoli-Fiorentina perchè può far capire chi può pensare davvero in grande. Non è un esame di maturità perchè l'hanno passato entrambe al San Siro. Questo è un vero confronto di alta quota per capire chi delle due riesce a gestire meglio la pressione visto che in entrambe le piazze si sogna lo scudetto". 
Mercato? "Sousa e Sarri sono stati i migliori colpi, sono due allenatori molto diversi ma entrambe capaci di dare una fisionomia alla squadra e capaci di cambiare il modulo della squadra con grande intelligenza". 
La Fiorentina ha una grande difesa. "E non è stato comprato nessun difensore centrale. A Firenze ci sono state tante critiche per questo e invece hanno preso solo quattro gol.

Evidentemente Sousa sapeva di avere una difesa forte e soprattutto sta funzionando bene la fase difensiva che difende molto alta". 
Rinnovo di Sarri? "E' un non-problema anche perchè il Napoli ha l'opzione per prolungare il contratto. Il rapporto è buono, Sarri ha apprezzato molto il fatto che la società lo abbia difeso nel difficile periodo iniziale".
Jorginho? "Penso che si possa arrivare al prolungamento. Ci sono stati già primi contatti con gli agenti per il rinnovo e credo che siano stati proficui". 
Zuniga? "Non credo che sarà inserito nei piani tecnici. A Gennaio credo che si troverà una sistemazioni, non penso che lo vedremo in campo". 
Gabbiadini? "Alcune squadre ci hanno provato a Giugno e ci riproveranno a gennaio ma il Napoli non può permettersi di non avere alternative all'altezza. Non credo che il Napoli lo dia via".