Sky - Rog gioca al rialzo dopo l'accesso in Champions: si cerca un nuovo accordo sull'ingaggio

25.08.2016 17:05 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sky - Rog gioca al rialzo dopo l'accesso in Champions: si cerca un nuovo accordo sull'ingaggio

Subentra qualche problema per l'arrivo di Marko Rog al Napoli. Secondo quanto riferisce Sky, l'accordo tra la Dinamo Zagabria e il Napoliè ormai definito da tempo, ma ora il centrocampista sta giocando al rialzo. 



L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio scrive sul suo blog. Una trattativa che registra uno stop dopo i passi avanti dei giorni scorsi. Napoli-Marko Rog, non c'è intesa sulle cifre del contratto del giocatore. Il centrocampista croato classe 1995 nelle ultime ore ha chiesto più di quanto promesso dal club di De Laurentiis, un gioco al rialzo che ha al momento bloccato l'operazione. C'è l'accordo già definito tra il Napoli e la Dinamo Zagabria, non quello con il giocatore.

Le parti stanno dunque lavorando per trovare una nuova intesa su nuove cifre che possano accontentare lo stesso Rog e il club azzurro, per cercare così di regalare il giocatore a Maurizio Sarri. Intanto si registrano complicazioni, in attesa di conoscere se i problemi nati in queste ore potranno essere risolti.