Tuttosport ed un clamoroso retroscena su Soriano: "Ricordate il passaggio saltato al Napoli? Forse c'era lo zampino della Juve..."

"Marotta ha chiesto di toglierlo dal mercato per poi trattarlo con calma"
13.10.2015 08:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tuttosport ed un clamoroso retroscena su Soriano: "Ricordate il passaggio saltato al Napoli? Forse c'era lo zampino della Juve..."
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Ricordate quando quest'estate Roberto Soriano non è passato al Napoli per quattro minuti quando tutto sembrava già fatto e confezionato? Forse, assicurano gli esperti del mercato, c'è dell'altro. C'è, ad esempio, che il centrocampista piace tantissimo a Beppe Marotta e alla Juventus e non è da escludere che il direttore generale del club bianconero abbia chiesto a Ferrero di toglierlo dal mercato. Per poi trattarlo con calma. Eì nel mirino di Allegri e considerando gli ottimi rapporti tra la Juventus e la Sampdoria è possibile che l'affare possa concretizzarsi. Soriano è molto vicino alla Juve: Marotta ha superato la concorrenza". Questo è quanto scrive l'edizione odierna di Tuttosport, con il quotidiano che lancia questa clamorosa chiave di lettura sui motivi che fecero saltare, quando sembrava fatto, il passaggio in azzurro del centrocampista doriano.