Venerato: "Incontro a Londra per Martinez. Skrtel piace ma non è fatta. Benfica su Armero. Mi risulta che Vucinic..."

"Il Napoli avrebbe potuto prendere Balotelli prima che lo prendesse il Milan ma caratterialmente, non ha il profilo richiesto dal Napoli"
02.08.2013 15:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Venerato: "Incontro a Londra per Martinez. Skrtel piace ma non è fatta. Benfica su Armero. Mi risulta che Vucinic..."
TuttoNapoli.net

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“A Londra certamente si parlerà di Martinez anche perché saranno presenti anche gli agenti del calciatore. Dopo domenica, capiremo i margini della trattativa. Il Porto non vuole trattare mentre il Napoli vorrebbe provare a strappare il calciatore ad un prezzo inferiore. È probabile che gli agenti di Martinez stiano facendo rumore affinchè il Porto rinnovi il contratto del calciatore.

Mi risulta che Vucinic non veda bene il trasferimento a Napoli ma è chiaro che il club azzurro sta monitorando più attaccanti e non sarà impreparato ove mai non si chiudesse l’affare Martinez.

Il Napoli avrebbe potuto prendere Balotelli prima che lo prendesse il Milan ma caratterialmente, non ha il profilo richiesto dal Napoli.

Il club azzurro deve prima comprare l’attaccante. Poi, cedere Fernandez o Gamberini e poi prendere uno come Skrtel. Che a Benitez e al Napoli piace Skrtel posso confermarlo, che stia facendo di tutto per prenderlo anche ma non posso dire che il Napoli abbia già preso Skrtel.

Su Armero c’è il Benfica e in questo caso l’ultima parola spetta a Benitez che dovrà dire se vuole o meno puntare sul l’esterno”.