Verdi a KK: "Felice per il gol, ma il rigore forse è colpa mia perché non ho stretto. Ancelotti ci fa sentire tutti importanti!"

Simone Verdi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della vittoria esterna all'Olimpico di Torino
23.09.2018 15:14 di Jacopo Ottenga   vedi letture
Verdi a KK: "Felice per il gol, ma il rigore forse è colpa mia perché non ho stretto. Ancelotti ci fa sentire tutti importanti!"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Simone Verdi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della vittoria esterna all'Olimpico di Torino: "Oggi abbiamo fatto molto bene, specie nel primo tempo, dobbiamo migliorare ancora un pochino ma partita dopo partita stiamo crescendo, sicuramente oggi potevamo chiuderla prima perché abbiamo avuto tante occasioni, però poi siamo stati bravi di nuovo. Non era una gara semplice, il Torino ha messo in difficoltà l'Inter ad inizio stagione, abbiamo sfruttato bene quello che il mister ci ha chiesto e loro sono andati in difficoltà specie nei primi minuti.

Sul minutaggio? Deve essere bravo un giocatore a sfruttare le proprie occasioni, io sono stato bravo a farmi trovare pronto, ma devo ancora migliorare, nell'occasione del rigore ad esempio se avessi stretto probabilmente il rigore non ci sarebbe stato.

Sulla posizione? Quando giochi con compagni così è facile giocare, si parla la stessa lingua, ma chiunque gioca si fa trovare pronto, e questa è una cosa molto positiva. Il mister è molto bravo a farci sentire tutti importanti, vuol dire che confida in tutti, siamo importanti tutti e 25.

Contento per il primo gol? Tanto, però oggi più che al gol ho pensato a fare una buona prestazione.

Sulla Juventus? Loro sono partiti forte, noi abbiamo fatto un passo falso a Genova, ora prendiamo questi 3 punti col Parma e poi penseremo alla Juve".