Zenga in conferenza: "Nella ripresa abbiamo corretto delle cose. Soriano-Eder? I miei giocatori me li tengo stretti"

30.08.2015 23:55 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal San Paolo, Antonio Gaito e Marco Frattino
Zenga in conferenza: "Nella ripresa abbiamo corretto delle cose. Soriano-Eder? I miei giocatori me li tengo stretti"

23.45 - Termina la conferenza stampa di Zenga

Soriano può partire, c'è un'apertura della società? "Sono l'unico allenatore in Italia che sarebbe contento di restare così".

Le piacerebbe avere Zuniga? "Rispetto i miei giocatori, sono felice dei miei".

C'è rammarico per l'Europa League? "Quando ci sono dei fallimenti, bisogna essere bravi a capire i problemi e lavorare pesantemente per risolverli e noi l'abbiamo fatto. Non ne parliamo più. Oggi andando sotto di due reti e rimontando è la dimostrazione che possiamo divertirci".

Eder lo nascondete per non farlo partire? "E' un mio giocatore e me lo tengo stretto".

Primo tempo brutto, meglio nella ripresa. "La squadra è stata brava a seguire ciò che abbiamo provato, trovando soluzioni per non avere più i problemi riscontrati nel primo tempo. Col Carpi sul 5-0 non hai più la stessa applicazione mentre stasera avevamo preparato la gara in un modo, ma non riuscivamo a pressare e ripartire. Nella ripresa abbiamo sistemato un pò di cose".

23.40 - Arrivato Zenga in conferenza

Amici di Tuttonapoli.net, buonasera! La nostra redazione vi dà il benvenuto alla conferenza post-gara di Walter Zenga, tecnico della Sampdoria che a breve commenterà dalla sala stampa del San Paolo la prestazione contro il Napoli.