RILEGGI LIVE - ADL: "Rifiutati 58mln per Koulibaly. San Paolo brutto, ma è del Comune. Higuain? La Juve è stata poco elegante..."

De Laurentiis ha anche ricordato che il Comune non ha investito un centesimo sullo stadio e che è stato un problema in vista della Champions.
05.10.2016 17:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
RILEGGI LIVE - ADL: "Rifiutati 58mln per Koulibaly. San Paolo brutto, ma è del Comune. Higuain? La Juve è stata poco elegante..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18.00 - ADL: "Tutti dicono che De Laurentiis ha uno stadio bruttissimo ma non è mio, è del Comune! Gli unici lavoro li ho fatto di tasca mia. Curve a 40 euro? Come allo Juventus Stadium, offriamo uno spettacolo".

17.24 - ADL: "Non si può obbligare nessuno a restare ma la Juve poco elegante" (clicca qui per leggere).

17.00 - ADL: "Ho rilevato il Napoli da un fallimento che aveva lasciato solo marchio e tifosi, oggi abbiamo un risultato straordinario" (clicca qui per leggere).

16.44 - Intato arriva anche il tweet del patron per Hysaj: "Felice di annunciare il rinnovo di Hysaj per cinque anni!"

14.40 - Il collega Bryan Swanson di Sky Sport Uk riporta un'atra dichiarazione di De Laurentiis sull'assalto del Chelsea a Koulibaly. Per il difensore è stata rifiutata un'offerta da 58mln di euro.

14.25 - Soddisfatto Aurelio De Laurentiis dopo il meeting tenutosi a Londra che lo ha visto protagonista insieme, tra gli altri, alla vice presidentessa del West Ham. Ecco quanto scritto su Twitter dal presidente azzurro: "È stato un incontro molto interessante al Leaders16, così come il confronto con i giornalisti britannici".

14.15 - Attraverso i colleghi inglesi trapelano altre dichiarazioni del discorso di De Laurentiis: "La gente pensa a volte che io sia pazzo, ma molti perdono soldi ed io no". 

14.00 - Aurelio De Laurentiis insieme alla baronessa Karren Brady, vice-presidente del West Ham, ha catalizzato l'attenzione del meeting a Stamford Bridge “The Sport Business Summit”. Secondo quanto riferito su Twitter dal collega inglese Tom Markham, il presidente del Napoli ha confermato di voler costruire un impianto da fanta-scienza da 20mila posti con 5mila biglietti gratis per i tifosi che hanno meno possibilità. De Laurentiis ha anche ricordato che il Comune non ha investito un centesimo sullo stadio e che è stato un problema in vista della Champions. Critiche verso il mondo degli agenti, definiti "il cancro del calcio".