ADL: "Vedevo troppe negatività all'esterno, ma ci siamo rialzati. La squadra è unita, Rafa è sicuro. Chi vede negativo ci sarà sempre..."

20.09.2014 09:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL: "Vedevo troppe negatività all'esterno, ma ci siamo rialzati. La squadra è unita, Rafa è sicuro. Chi vede negativo ci sarà sempre..."

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha presenziato ieri alla liquefazione del sangue di San Gennaro. Al termine c'è stato un colloquio con il Cardinale Sepe nella sala delle cerimonie. Alla simpatica battuta di Sepe "se non vinci lo scudetto non venire più qui", il patron azzurro ha risposto di essere tranquillo perché sicuramente la squadra farà bene. Lui conosce il valore del gruppo e non si è lasciato prendere dal panico neanche dopo la sconfitta interna con il Chievo: "Ero sereno, sapevo che ci saremmo rialzati". De Laurentiis ha dichiarato di non essere partito per Los Angeles proprio per stare vicino alla squadra. "Ho preferito restare qui perché vedevo troppe negatività.

Negatività all’esterno, non nella squadra che è unitissima e neanche nel tecnico che è molto sicuro del fatto suo. Ma ero sereno, come lo ero dopo il ko con il Chievo. E lo sono stato anche dopo lo svantaggio con i cechi. Ho avuto ragione. Ho visto tanti segnali positivi al di là della vittoria. Dobbiamo limare ancora qualcosa. Poi, chi vuole vedere tutto negativo ci sarà sempre".