Ag. Insigne: "E' entrato bene in partita, Conte vuole sfruttarlo così. Mercato? Sirene importanti, ma parleremo col Napoli"

27.06.2016 21:49 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Insigne: "E' entrato bene in partita, Conte vuole sfruttarlo così. Mercato? Sirene importanti, ma parleremo col Napoli"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio dopo la grande prestazione dell'attaccante azzurro contro la Spagna nonostante i pochi minuti giocati: "La prestazione di Insigne? È entrato bene in partita, la sensazione è che il CT lo voglia utilizzare a gara in corso, per sfruttare la sua freschezza. È un'arma in più per infliggere il colpo finale. Quando una nazionale viene sottoposta a tante critiche, c'è sempre quella grande reazione psicologica.

La Germania? Reputo Conte coerente, la strategia dell'Italia sarà sempre quella. La sconfitta umiliante subita in amichevole con la Germania forse può tornare utile, con i ragazzi che vorranno riscattarsi. Quello che mi ha impressionato è l'unione di intenti del gruppo. Queste sono le condizione giuste per fare risultato.

Immobile-Insigne insieme? Sarebbe molto bello, sono due ragazzi napoletani. Vederli insieme in Nazionale è una grande soddisfazione, sono due ragazzi figli di una terra che ogni anno sfoggia talenti.

Cosa fa paura della Germania? Il pressing e la capacità di produrre gioco. È una squadra importante, gli azzurri dovranno aspettare, chiudere ogni spazio, e colpire in ripartenza. Germania-Italia è come una finale, sono molto fiducioso.

Il mercato? Ogni anno ci sono sirene importanti per Insigne. Dobbiamo incontrare il Napoli per parlare del futuro del ragazzo".