Ag. Vrsaljko: "Offerte Napoli e Atletico uguali, ma non poteva dire di no alla finalista Champions. Non ha rifiutato Napoli..."

Intervenendo a Radio Crc, l'agente di Sime Vrsaljko, Giuseppe Riso, ha parlato del suo assistito che approderà all'Atletico Madrid
27.06.2016 13:34 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Vrsaljko: "Offerte Napoli e Atletico uguali, ma non poteva dire di no alla finalista Champions. Non ha rifiutato Napoli..."
TuttoNapoli.net
© foto di Image Sport

Intervenendo a Radio Crc, l'agente di Sime Vrsaljko, Giuseppe Riso, ha parlato del suo assistito che approderà all'Atletico Madrid: "A breve sarà ufficiale il passaggio all'Atletico Madrid. Sime non ha mai rifiutato Napoli, ci tengo a dirlo perchè altrimenti passa un messaggio sbagliato. Il Napoli ha fatto un'offerta importante sia a gennaio che adesso, ma è difficile rifiutare l'Atletico, due volte finalista Champions, quindi non è una questione di soldi o altro. Lui ha riflettuto molto, ve lo assicuro, per quanto riguarda i numeri non c'erano differenze di offerte sia con i club che col giocatore, quindi hanno influito solo i risultati raggiunti negli ultimi anni.

Sportiello? Ci sentiamo spesso col Napoli, ma in rosa qualche portiere ce l'ha tra Reina, Rafael, Sepe, Andujar... Prima evidentemente devono sfoltire il reparto. Gollini? Napoli è una grande piazza, ma noi non stiamo fermi, poi se le cose si incastreranno bene...".