Andujar: “A Roma per far capire che siamo vivi! Siamo in corsa su tre fronti, servirà la bolgia del San Paolo! Wolfsburg? Ci esalteremo. Futuro Benitez non ci condiziona”

25.03.2015 13:19 di Mirko Calemme Twitter:    vedi letture
Andujar: “A Roma per far capire che siamo vivi! Siamo in corsa su tre fronti, servirà la bolgia del San Paolo! Wolfsburg? Ci esalteremo. Futuro Benitez non ci condiziona”
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il portiere azzurro Mariano Andujar ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ un momento positivo per me, sono contento di poter giocare con continuità perchè era quello che volevo, ma i risultati ultimamente non sono quelli che volevamo. Sin dalla prossima vogliamo rialzarci e far bene”.

Nazionale – “Ci faccio sempre un pensiero, dopo sei anni consecutivi con l’Albiceleste la voglia c’è sempre, è amaro non esserci. Ma so che tutto dipende dal mio lavoro qui a Napoli e penso a fare il meglio possibile in ogni gara”.

Crisi di risultati in campionato – “Siamo ancora su tre fronti, guardarne soltanto uno fa male, in fondo le cose non vanno malissimo. Sappiamo di dover migliorare ma approfitteremo della sosta per riposare mentalmente e ripresentarci al massimo per dare la caccia alle squadre davanti a noi in classifica. I tifosi devono continuare ad aiutarci, al San Paolo vogliamo una bolgia a nostro favore, è sempre un’arma in più. La Roma si è allontanata ma c’è ancora modo di recuperarla”.

Obiettivo secondo posto – “Non so se la sfida con la Roma sarà decisiva, ma è sicuramente molto importante. Bisogna far punti subito, sabato 4 aprile avremo una buona opportunità per far capire all’ambiente che il Napoli è vivo”.

Napoli più adatto alle competizioni europee – “In questo momento in Europa le squadre sono obbligate a cercare la vittoria, quindi assistiamo a partite diverse difficili da paragonare con quelle di campionato. In Serie A, inoltre, ci conoscono meglio e questo non gioca a nostro favore”.

Sul Wolfsburg – “Sono contento del sorteggio! Penso che faremo molto bene perchè in questo tipo di gare ci esaltiamo. Eliminando subito i tedeschi avremmo un cammino più facile verso la finale”.

Il futuro di Benitez – “Non è vero che ci condiziona, sono chiacchiere della gente. Pensiamo solo alle partite che dobbiamo affrontare ed a vincerle. Quel discorso appartiene solo al mister”.

Avversari nella corsa Champions - “Ci sono due posti per quattro-cinque squadre, dovremo stare attenti a tutti. Ad inizio campionato pensavamo di lottare forse con qualche avversario in meno, ma dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi, perchè se giocheremo al nostro livello centreremo sicuramente la Champions”.

Messaggio ai tifosi – “Venite allo stadio e restate al nostro fianco, noi ci crediamo e possiamo toglierci ancora grandissime soddisfazioni in questa stagione”.