Avv. Grassani: "Ricorso? Attendo la scelta di ADL, ma la decisione del Giudice mi sembra equilibrata. Non escludo un aggravio..."

Questa la situazione legata alla squalifica comminata dal Giudice Sportivo all'attaccante del Napoli, Manolo Gabbiadini.
24.10.2016 20:02 di Fabrizio Carbone Twitter:    vedi letture
Avv. Grassani: "Ricorso? Attendo la scelta di ADL, ma la decisione del Giudice mi sembra equilibrata. Non escludo un aggravio..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'avvocato Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, nel corso di "Marte Sport Live" ha spiegato la situazione legata alla squalifica comminata dal Giudice Sportivo all'attaccante del Napoli, Manolo Gabbiadini. "Non confermo e non smentisco nulla, perchè non c'è stato ancora un confronto sul tema con il presidente De Laurentiis. La decisione del Giudice Sportivo è apparsa equilibrata e di buon senso che, attualmente, non lascia ampi spazi per una riduzione della squalifica da due ad una giornata data la contestualità, fallo più reazione, e la motivazione. Alla luce delle motivazioni dell'eventuale appello in secondo grado, non si può escludere un'eventuale aggravio della sanzione.

Considerando il calendario ed i tempi tecnici, almeno una giornata sarà scontata già mercoledì. Sulla decisione di ridurre da due ad una giornata mi rimetto alla volontà della proprietà"