Behrami: "Manca qualcosa per essere al top. Mazzarri? Spero resti, altrimenti si ricomincia da zero"

Intervenendo a Radio Deejay, il centrocampista del Napoli Valon Behrami ha parlato della crescita del Napoli e del futuro di Walter Mazzarri ed Edinson Cavani:
21.04.2013 12:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Behrami: "Manca qualcosa per essere al top. Mazzarri? Spero resti, altrimenti si ricomincia da zero"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Intervenendo a Radio Deejay, il centrocampista del Napoli Valon Behrami ha parlato della crescita del Napoli e del futuro di Walter Mazzarri ed Edinson Cavani: "Stiamo gestendo meglio le partite rispetto al recente passato e dovremo riuscire a fare lo stesso anche con il vantaggio che abbiamo accumulato sul Milan. Poi, è logico che manca ancora qualcosa per diventare un top club. Al di là dei giocatori o dell'allenatore c'è dell'altro che bisogna migliorare". Sul futuro: "Spero con tutto il cuore che Mazzarri resti a Napoli. E' un grande allenatore che riesce a gestire al meglio un ambiente molto complesso. Sta facendo cose straordinarie, dovesse andar via bisognerà ricominciare tutto daccapo.

Per quanto concerne Edi, non so se andrà via. E' molto riservato. Deciderà lui cosa fare. Di sicuro, è un compagno di squadra eccezionale. Uno che non vuol perdere nemmeno in partitella, è questo l'aspetto di lui che mi ha colpito di più".