Benitez a Mediaset: "E' stata una vittoria di squadra, colpito da un atteggiamento del gruppo. Higuain? Ha già segnato..."

28.09.2014 18:41 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Benitez a Mediaset: "E' stata una vittoria di squadra, colpito da un atteggiamento del gruppo. Higuain? Ha già segnato..."
TuttoNapoli.net
© foto di Lrpress/Melone

Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ha commentato la vittoria sul Sassuolo ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato:

"Nel primo tempo la squadra ha controllato bene il match ed avrebbe potuto segnare anche segnare un altro gol. Nel secondo tempo è stata più dura, ho visto però tutti calciatori concentratissimi sia in campo che in panchina, e questo mi dà la convinzione che sia stata una vittoria di squadra".

Preoccupa l'astinenza da gol di Higuain? "Higuain è bravissimo anche con gli assist ed ha già segnato in Champions ed Europa League, sono certo che riuscirà a metterne a segno tanti anche in campionato ma l'importante è il risultato di tutto il gruppo".

I tifosi, numerosissimi al Mapei Stadium, hanno esposto uno striscione che ribadiva la fiducia nei suoi confronti attaccando invece il presidente De Laurentiis: "Bisogna essere solo dalla parte del Napoli, i tifosi in trasferta sono fantastici e ci aiutano sempre a far bene. Ma ora è il momento di restare uniti".