Benitez: "Buon esordio, contento per il gol di Marek, bello quello di Dumitru. Bravi Koulibaly e Michu"

21.07.2014 20:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: sscnapoli.it
Benitez: "Buon esordio, contento per il gol di Marek, bello quello di Dumitru. Bravi Koulibaly e Michu"
© foto di Rafabenitez.com

Il Napoli ha battuto il Feralpi Salò per 2-0 nella prima amichevole nel raduno di Dimaro. E' di Hamsik il battesimo stagionale del gol: Marek segna la prima rete con una bella penetrazione sul finire del primo tempo. Il 2-0 finale lo segna Dumitru ad inizio ripresa con un pregevole destro forte e preciso all'incrocio. In bella evidenza Koulibaly che la suo esordio in maglia azzurra ha mostrato molta fisicità ma anche senso del piazzamento ed elasticità in difesa. Bene anche Michu che ha giocato gli ultimi 35 minuti mettendo in luce ottimi movimenti e mostrando di aver già assimilato gli schemi di Benitez.

Proprio il tecnico azzurro ha commentato così il primo test in ritiro: "E' stato un buon esordio, anche se avevamo pochi giorni di lavoro nelle gambe la squadra mi è piaciuta e si è mossa bene"

"Sono contento per il gol di Marek che ha aperto la stagione e molto bello anche la rete di Dumitru".

Sui nuovi acquisti: "Koulibaly è stato molto bravo ed ha mostrato subito personalità. Positivo anche lo stralcio di partita di Michu che ha avuto un buon approccio alla nostra nuova realtà. Si sono viste in generale anche giocate di qualità e questo è buon segno"