Benitez in conferenza: "La gara era in mano, manca concretezza. Altra partita in cui meritavamo di più, ma giocando così il futuro è nostro"

29.10.2014 23:37 di  Gennaro Di Finizio  Twitter:    vedi letture
Benitez in conferenza: "La gara era in mano, manca concretezza. Altra partita in cui meritavamo di più, ma giocando così il futuro è nostro"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa trasmessa da Radio Kiss Kiss Italia nel post partita della gara pareggiata allo stadio "Atleti Azzurri d’Italia" contro l’Atalanta: “Peccato perché avevamo la partita in mano. Dobbiamo continuare a lavorare con i singoli e con la fase difensiva, bisogna essere più concreti con tutte le occasioni da gol che creiamo. Abbiamo avuto possesso, l’Atalanta ci aspettava, poi in ripartenza ci è mancata un po’ di precisione e velocità, qualche volta va male ma il futuro sarà positivo. Abbiamo dimostrato fiducia, un buon gioco e la mentalità giusta, la squadra ha mostrato un buon livello.

La squadra c’è e credo che in tutte le partite che abbiamo perso meritavamo di più, con piccole cose che possiamo cambiare si può fare sempre meglio, siamo sulla strada giusta. Sono arrabbiato per aver visto la squadra giocare cosi bene ma non aver conquistato i 3 punti, dobbiamo pensare che continuando a giocare cosi si faranno più punti. Tante squadre subiscono reti, per noi tutto dipenderà dal lavoro. Scudetto? Prima della partita abbiamo parlato proprio del fatto di dover prima pensare alla partita e poi al resto”