Benitez: "Ottimo momento, continuiamo così. Rimonta? Avanti gara per gara. Psg? Testa all'Udinese. Non penso ai diffidati..."

07.02.2015 13:15 di  Dario De Martino  Twitter:    vedi letture
Benitez: "Ottimo momento, continuiamo così. Rimonta? Avanti gara per gara. Psg? Testa all'Udinese. Non penso ai diffidati..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

13.14 Si chiude qui l'intervista a Rafa Benitez 

Offerta Psg? "Concentriamoci sull'Udinese, avremo tempo per parlare del futuro"

Per Giugno non riesce a vedere tutti i posti da visitare a Napoli, deve rinnovare: "Non basterebbero dieci anni per visitare tutto. Ieri la visita a Caserta vecchia è stata bellissima"

Secondo posto? "Mai dire mai. Se facciamo quello che dobbiamo fare, giocando con equilibrio e sin prisa sin paura, vinciamo con l'Udinese e poi vediamo che succede. Facciamo esame per esame come all'università e poi vediamo dove siamo"

Duvan titolare con l'Udinese? "Decideremo stasera. Dipende più dai calciatori che da me". 

Parole di Allegri sulla possibile rimonta del Napoli? "Ho sentimo molte volte gli allenatori dire certe parole. Pensiamo partita per partita"



Duttilità dei calciatori? "Aiuta tantissimo. A Koulibaly ho chiesto se poteva giocare terzino sinitro, poi l'ho provato anche a destra ed ha fatto bene"

Rosa ampia? "I giocatori che non giocano devono allenarsi anche meglio degli altri. Tutti sanno che possono avere la propria opportunità e questo fa la squadra più forte"

5 diffidati? "Decidiamo la formazione per vincere la partita, poi se qualcuno becca il cartellino vediamo nella prossima partita"

Bilancio di questo inizio di 2015? "Dobbiamo essere molto contenti di quanto abbiamo fatto. La squadra ha la mentalità giusta e sta bene fisicamente per continuare così. Però poi in partita può cambiare tutto".

13.04 - Comincia l'intervista. Come stai Mister? "Ho finito l'allenamento ed è andato tutto a posto"

13.02
- La diretta dell'intervista dovrebbe cominciare a breve 

12.55 - Amici di Tuttonapoli.net, benvenuti alla diretta testuale dell'intervista di Rafa Benitez alla vigilia della sfida con l'Udinese. Essendoci stata la partita di Coppa Italia in settimana, non ci sarà conferenza stampa. L'allenatore, perciò, parlerà ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della società.