Benitez: "Sono arrabbiato, avevamo la partita in pugno e l'abbiamo regalata. Meglio non parlare del terzo gol del Cagliari..."

23.11.2014 17:47 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Benitez: "Sono arrabbiato, avevamo la partita in pugno e l'abbiamo regalata. Meglio non parlare del terzo gol del Cagliari..."
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Zeman è un allenatore al quale piace attaccare e questo è sempre un bene per il calcio". A parlare è Rafael Benitez, allenatore del Napoli che ha commentato così ai microfoni di Sky il pareggio per 3-3 contro il Cagliari.

Zeman ha detto che al Napoli manca un regista. "Io preferisco parlare di quello che manca al Napoli, non di quello che manca al Cagliari. Io non parlo di altre squadre".

Il risultato secondo lei è giusto? "Dopo tre-quattro gare in cui abbiamo sempre interpretato bene la fase difensiva non è andata così. Avevamo in pugno la partita e nel primo tempo potevamo chiuderla . Poi il Cagliari è una squadra che riparte molto bene".

Un risultato del genere dà fastidio. "Quando lavori tanto come fatto e vedere questi regali non puoi essere soddisfatto. La partita al Cagliari l'abbiamo regalata noi".

Contro le piccole manca la giusta intensità. "Non credo sia al 100% così perché la squadra è entrata bene in campo. Abbiamo regalato il primo gol, il secondo era uno schema e del terzo non ne parliamo nemmeno".

Il Napoli vorrebbe già parlare del rinnovo mentre lei no. E' vero? "Sappiamo che dobbiamo concentrarci sul campionato, questa è la cosa più importante. Lavoro con Bigon e De Laurentiis, ma ora dobbiamo pensare al campo".

Oggi sembra più arrabbiato del solito. "Sono arrabbiato perché avevamo la partita in mano. Mercato? Lavoriamo e parliamo ogni giorno, poi dobbiamo decidere anche col presidente".

Sul terzo gol ci sono più errori. "Si, è vero. Ma anche un errore tecnico che dovrà essere analizzato".