Callejon martedì sarà a Napoli: ancora incertezza sul suo futuro, l’ipotesi permanenza è possibile

05.07.2015 21:38 di  Mirko Calemme  Twitter:    vedi letture
Callejon martedì sarà a Napoli: ancora incertezza sul suo futuro, l’ipotesi permanenza è possibile
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E’ dato in partenza da mesi, eppure Josè Maria Callejon mercoledì prossimo sarà regolarmente a Castel Volturno insieme ai suoi compagni. Non sono giunte, infatti, offerte in grado di soddisfare le richieste del Napoli per lo spagnolo (15-20 milioni di euro), che inizierà quindi la nuova stagione con la casacca partenopea.

La sua presenza al raduno di mercoledì e (probabilmente) a Dimaro, comunque, non rappresenta alcuna certezza su una sua permanenza in azzurro. L’idea di una sua remunerativa cessione resta tra gli uffici di Castel Volturno e lo stesso giocatore accetterebbe di buon grado una nuova sfida, anche se al momento possibilità concrete, in questo senso, non ce ne sono.

L’Atletico Madrid, come vi abbiamo raccontato giorni fa (clicca qui per leggere) sembra essersi defilato, mentre qualche proposta più interessante potrebbe arrivare dalla Premier, le cui squadre, grazie alla pioggia di milioni garantiti dalle TV, non avrebbero problemi a sborsare la cifra richiesta da De Laurentiis per il suo pezzo pregiato.

Regna l’incertezza, quindi, sul futuro dello spagnolo, che mercoledì ritroverà il fraterno amico Pepe Reina e vivrà il primo contatto con mister Sarri: magari proprio i colloqui con il portierone azzurro e col nuovo tecnico potrebbero convincerlo a proseguire la sua avventura italiana, circostanza che sia il giocatore che lo stesso entourage non hanno affatto escluso. Ma gli scenari, come sempre nel calciomercato e specialmente in questo caso, possono mutare totalmente anche nel giro di 24 ore. Inutile sbandierare verità assolute: per il destino di Callejon bisognerà attendere.