Cavani: "Higuain? Ho i miei principi, certe cose non le farei. Ho grandi aspettative per la mia quarta stagione al Psg"

31.08.2016 00:18 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Cavani: "Higuain? Ho i miei principi, certe cose non le farei. Ho grandi aspettative per la mia quarta stagione al Psg"
TuttoNapoli.net
© foto di Imago/Image Sport

Il quotidiano spagnolo AS riporta alcune dichiarazioni di Edinson Cavani, rilasciate dal ritiro della Nazionale uruguaiana: "L'Atletico? Sì, c'è stato un interesse. Ne ho parlato con Godin, compagno di Nazionale. Ora però è la mia quarta stagione al Psg ed ho grandi aspettative. Ognuno di noi porta un peso in squadra, l'obiettivo è lo stesso per tutti. E' normale che la stampa faccia certi paragoni, ma ogni giocatore è fatto a modo suo".

Sulle critiche - "Le critiche fanno parte del calcio, nè siamo fenomeni quando facciamo tutto bene nè siamo i peggiori quando le cose vanno peggio. Siamo lavoratori che vogliono dare il massimo, almeno questo è il mio modo di vedere le cose. A volte le cose non vanno come vorresti e bisogna accettare le critiche, fanno parte del gioco".

Sulla scelta di Higuain - "I tifosi sono appassionati, non è facile mettersi nei panni di un giocatore quando c'è tanta passione. Credo, però, che certe cose vadano curate e rispettate. Ci sono cose che porto dentro dalle mie radici, dai miei principi, e cerco di rispettarle a prescindere da tutto quello che può succedermi intorno. La decisione di Gonzalo è sua, è grande e può fare ciò che vuole. E' un lavoro, siamo lontani da casa, e tutti vogliamo migliorare e crescere. Ma siamo persone adulte e ognuno è consapevole di quello che fa. Rispetto le decisioni di tutti, ma ci sono cose che, per il mio modo di pensare, non farei".