De Laurentiis: "Hamsik è incedibile, è il più napoletano di tutti! Marotta? Una battutaccia. Sul mercato..."

19.04.2014 13:07 di  Redazione Tutto Napoli  Twitter:    vedi letture
De Laurentiis: "Hamsik è incedibile, è il più napoletano di tutti! Marotta? Una battutaccia. Sul mercato..."
TuttoNapoli.net
© foto di Image Sport

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "A Udine non avremo Higuain son contento che giochi Zapata, la squadra friulana sorprende sempre nei finali di campionato. Sono una grande fucina di talenti, che vengono messi poi sul mercato. Sono fiducioso per la partita.

Capitolo Hamsik - Marek non è sul mercato, come al solito viene messo sul mercato soltanto dai giornalisti. Mi fa ridere questa cosa, Marek è più napoletano di qualsiasi altro napoletano, non a caso lo chiamiamo Marekiare; son felice si sia radicato nella cultura della nostra città. Qualora dovesse venire a dirmi: "Presidente il mio viaggio azzurro è terminato" potremmo parlarne ma è assolutamente un'ipotesi non reale, una vera utopia, Hamsik per la Società Calcio Napoli è incedibile!

Parole di Marotta? E' una persona che stimo, anni fa dimostrò con una società di medio livello come la Sampdoria il suo modello di gestione. Deve andare un pò al cinema però. Una battutaccia la sua. Chi dice agli altri di essere provinciale forse ha paura di esserlo. Ma non voglio rispondere in modo maleducato e mi fermo.

Mercato? Avremo tutto il tempo per pensarci, trovai subito l'accordo con Gonalons ma Aulas fece resistenza. Con Bigon e Benitez siamo d'accordo, il nostro mercato è sempre aperto e ci faremo trovare come al solito pronti. Abbiamo le idee chiare.

Punti persi contro le piccole? Non è mai facile quando cambi tanto, molte volte abbiamo affrontato squadre che si chiudono e sulle ripartenze possono farti male, così rischi di pareggiare o perdere. Da Benitez non voglio tutto e subito ma una squadra competitiva e forte negli anni. Pensiamo alla contestazione dei tifosi del Barça, è veramente assurdo, hanno vinto tantissimo negli anni e poi come si fa a contestare Messi che ha segnato 38 gol in questa stagione. Noi vogliamo arrivare ad alti livelli, giocando divertendoci ma vendendo sempre cara la pelle.

Auguro a tutti i tifosi del Napoli Buona Pasqua".

ga.b.