Di Marzio: "Il Napoli ha trovato l'accordo con Jackson Martinez! Si tratta col Porto ma non sarà semplice. Discorso aperto per Gonalons"

"Trattativa col Porto complicata"
25.07.2013 13:50 di  Gaetano Brunetti  Twitter:    vedi letture
Di Marzio: "Il Napoli ha trovato l'accordo con Jackson Martinez! Si tratta col Porto ma non sarà semplice. Discorso aperto per Gonalons"
TuttoNapoli.net
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Il Napoli ha trovato l'accordo con Jackson Martinez ora bisogna trattare col Porto ma non è una trattativa semplice. Un emissario azzurro raggiungerà presto il Portogallo. Si sta lavorando da una vita su questo calciatore, la società non è disposta a spendere 40 milioni, poi se De Laurentiis vuole fare una pazzia non lo so. A 30/32 più bonus si potrebbe chiudere ma ribadisco che si tratta di un'operazione difficile.

Indi è un buon calciatore ed ha una clausola rescissoria di 40 milioni, staremo a vedere.

De Sanctis è atterrato a Roma non ha polemizzato col Napoli anche se ci sono stati grossi attriti con la società.

Il discorso con Gonalons è sempre aperto ma l'operazione non è conclusa come dice qualcuno. Bisognerà fare delle valutazioni, dipenderà pure da Gargano.

Fino all'ultimo il discorso Zuniga va monitorato, se dovesse andar via arriverà un esterno anche se Benitez ha lanciato diversi messaggi sul calciatore. L'allenatore azzurro mi è piaciuto molto, è un grande professionista, una persona vera e sincera. E' stato un grande acquisto per il Napoli".