ESCLUSIVA – Ag. Gargano: “Vuole un contratto più lungo, a Napoli o in un altro club. Monterrey non è l’unica possibilità”

01.07.2015 19:57 di Mirko Calemme Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA – Ag. Gargano: “Vuole un contratto più lungo, a Napoli o in un altro club. Monterrey non è l’unica possibilità”
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Nelle ultime ore il possibile addio al Napoli di Walter Gargano appare un’ipotesi sempre più concreta. Il calciatore uruguaiano, secondo gli ultimi rumors, sarebbe finito nel mirino del Monterrey, squadra della Primera División messicana. Abbiamo parlato della situazione del centrocampista azzurro con il suo agente, Pablo Boselli: “Al momento Walter è ancora un calciatore del Napoli, non ci sono sviluppi concreti. Bisogna attendere”.

Quale sarebbe l’eventuale formula dell’operazione?

“Walter dovrebbe ovviamente svincolarsi dal contratto che lo lega ai partenopei ed in seguito firmarne uno nuovo con i messicani”.

Il giocatore che intenzioni ha?

“Un giocatore vuole sempre migliorare. Walter ha un contratto di un solo anno con gli azzurri e ne vorrebbe uno più lungo, a Napoli o in un altra squadra”.

Il progetto del Monterrey sarebbe di suo gradimento?

“Il Monterrey è sicuramente una squadra importante, ma non è l’unica possibilità in ballo. Vedremo nei prossimi giorni”.