ESCLUSIVA – Ag. Javi Garcia: “Nessuna trattativa con il Napoli, smentisco le voci di queste ore!”

24.07.2014 17:12 di  Mirko Calemme  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA – Ag. Javi Garcia: “Nessuna trattativa con il Napoli, smentisco le voci di queste ore!”

Sempre aperta la caccia al centrocampista in casa Napoli: nelle ultime ore si sono intensificate le voci riguardanti Javi Garcia (27), una pista complessa sotto vari punti di vista. Il Manchester City, infatti, ha intenzione di cedere il calciatore che ha ormai poco spazio nel suo ruolo, ma l’oneroso stipendio dello spagnolo (oltre 4 milioni di euro) sembra un ostacolo al momento insormontabile per gli azzurri, che considerata l’età del ragazzo e le sue ultime stagioni in chiaroscuro non sarebbero disposti a fare follie.

Vari organi di informazione hanno individuato nell’agente del giocatore Manuel García Quilón il principale promotore di questa complessa trattativa, ma, come anticipato ieri da Tuttonapoli (clicca qui per leggere) tali informazioni sarebbero da smentire. E’ lo stesso procuratore, tra gli altri, di Benitez e Javi Garcia a confermarlo in esclusiva ai nostri microfoni: “Non sono coinvolto in alcuna trattativa riguardante Javi Garcia ed il Napoli, le informazioni pubblicate negli ultimi due giorni sono assolutamente false”.

Non c’è, quindi, la possibilità di un approdo al Napoli per il suo assistito?

“No, non abbiamo mai parlato di questa possibilità. Ripeto, non sto trattando quest’operazione, la smentisco assolutamente”.