Gazzetta: "Futuro di Sarri si decide in otto giorni, terzo posto senza trofei un flop che può far venir meno la fiducia"

28.02.2017 08:29 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta: "Futuro di Sarri si decide in otto giorni, terzo posto senza trofei un flop che può far venir meno la fiducia"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sarri deluso, si gioca la fiducia in otto giorni. Così titola l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che scrive: "Otto giorni, dopodiché si avranno tante indicazioni sul futuro del Napoli e di Sarri. Juve stasera, Roma sabato e Real Madrid tra due mercoledì, saranno gli avversari che metteranno a dura prova il progetto tecnico dell’allenatore. Per quanto la sua squadra esprima un gioco godibile, persino spettacolare, resta il responso della classifica che la vede, mestamente, al terzo posto, a doversi difendere dagli attacchi dell’Atalanta il cui fatturato è nettamente inferiore, per decine di milioni, a quello del Napoli.

Eppure, Gasperini sta ottenendo gli stessi risultati, o quasi, pur non avendo un organico così importante come quello che sta gestendo Sarri. Lo spettacolo, certo, ma da solo potrebbe non bastare, come non potrebbero bastare gli elogi della critica e dei vari opinionisti nazionali. Chiudere la stagione avendo ottenuto soltanto il terzo posto e la possibilità di giocare il playoff di Champions sarebbe davvero un mezzo flop. E a quel punto la fiducia potrebbe venire meno".