Hamsik: “A Sassuolo perso equilibrio, guai a perdere punti con la Samp. Campionato come una maratona, vogliamo un trofeo per i tifosi”

28.08.2015 13:25 di Marco Frattino Twitter:    vedi letture
Hamsik: “A Sassuolo perso equilibrio, guai a perdere punti con la Samp. Campionato come una maratona, vogliamo un trofeo per i tifosi”
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, Marek Hamsik ha parlato in vista della gara di domenica sera contro la Sampdoria: “Cosa è successo a Sassuolo? Per qualche minuto ci hanno schiacciato con palle inattive, angoli. Abbiamo perso equilibrio, penso che non dovrebbe accadere a una squadra come la nostra. Dobbiamo continuare col nostro gioco, come abbiamo fatto a inizio gara. Siamo all’inizio del campionato, sarà una maratona. C’è tempo per recuperare, ma non bisogna perdere punti a partire da domenica. Dobbiamo fare bene già contro la Samp.

Che gara sarà? Ci teniamo a vincere, giochiamo a casa per la prima volta in quanto in estate non abbiamo potuto disputare amichevoli al San Paolo. Non vediamo l’ora di scendere in campo per dimostrare la nostra forza. Con la Samp il primo gol in Serie A nel lontano 2007? Fu una bella azione con Zalayeta e Lavezzi. Che Napoli sarà quest’anno? Spero con un trofeo, si gioca per fare bella figura e per vincere. Vogliamo accontentare i nostri tifosi, lo meritano”