Hamsik: "Tristi per il finale, ma guardiamo avanti: tutti insieme per 13 sfide. Che accoglienza dei tifosi, sono meravigliosi"

Marek Hamsik ha commentato il ko sul campo della Juventus e la grande accogliena ricevuta a Capodichino al ritorno da Torino
14.02.2016 18:44 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Hamsik: "Tristi per il finale, ma guardiamo avanti: tutti insieme per 13 sfide. Che accoglienza dei tifosi, sono meravigliosi"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Attraverso il suo sito ufficiale, Marek Hamsik ha commentato il ko sul campo della Juventus e la grande accogliena ricevuta a Capodichino al ritorno da Torino nella notte con 3mila tifosi che hanno celebrato gli azzurri: "Siamo tristi, eravamo vicini a mantenere il nostro vantaggio al primo posto, ma non è andata così. Siamo andati a Torino per fare la nostra partita e dopo 88 minuti eravamo vicini all'obiettivo. Abbiamo perso, ma dobbiamo guardare avanti.

Ci sono ancora 13 sfide, ci batteremo tutti insieme, già nella prossima sfida vogliamo tornare a vincere". Sull'accoglienza di 3mila tifosi a Capodichino in piena notte: "Non ci aspettavamo tutto questo, abbiamo perso ed i sostenitori ci hanno accolto in questo modo. È stato grande, meraviglioso, i tifosi del Napoli hanno dimostrato ancora una volta di essere fantastici".