Higuain, il fratello spegne i rumors: "Riunione con altri club? Tutte bugie! Gonzalo è del Napoli!"

20.04.2015 19:18 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Higuain, il fratello spegne i rumors: "Riunione con altri club? Tutte bugie! Gonzalo è del Napoli!"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Continuano a circolare indiscrezioni su un futuro lontano da Napoli per Gonzalo Higuain. Secondo varie testate l'argentino lascerà il club azzurro nel caso in cui non dovesse arrivare la qualificazione in Champions, habitat naturale del calciatore che prese malissimo l'eliminazione ai preliminari con l'Athletic Bilbao. 

In molti, addirittura, giurano che l'entourage dell'attaccante sia già in contatto con varie squadre interessate ai suoi servizi (le inglesi, come sempre, sono in pole, ma si parla anche dell'Atletico ed addirittura della Juventus), ma a quanto pare sono fuori strada. Ci ha pensato Nicola Higuain, fratello e procuratore del Pipita, a mettere le cose in chiaro con un messaggio comparso sul suo profilo Twitter: "Sono in Argentina da gennaio, non abbiamo avuto contatti con altri club perchè Gonzalo è un calciatore del Napoli. Tutto il resto è bugia". 

Parole chiarissime che ribadiscono l'attaccamento alla piazza dell'ex Real Madrid. Certo, resistere alle lusinghe d'Oltremanica e dei colchoneros sarà complesso soprattutto senza una nuova qualificazione in Champions, ma al momento nessuno vuole pensarci: il Napoli è ad un passo dalle semifinali di Europa League e ancora in corsa per il secondo posto in campionato. Il mercato può attendere.