Hysaj parla da calciatore del NapolI: "Un sogno che diventa realtà, i dettagli dell'affare". Ma non c'è ancora l'ufficialità

30.07.2015 12:46 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Hysaj parla da calciatore del NapolI: "Un sogno che diventa realtà, i dettagli dell'affare". Ma non c'è ancora l'ufficialità
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

"E' qualcosa di grande per me. Era un sogno per il quale ho lavorato duramente e ho finalmente realizzato. Si tratta di un'opportunità che mi permette di continuare a mostrare il mio valore a un altro livello del calcio italiano" Le parole sono di  Elseid Hysaj che ha parlato ieri al portale albanese panorama-sport. L'intervista, rilanciata stamane da Cronache di Napoli, è stata fatta ieri e contiene i crismi dell'ufficilità per l'affare, con Hysaj che parla già da calciatore del Napoli. Alcune fonti nell'ultime ore, però, hanno riportato la possibilità di una frenata a causa dei diritti di immagine. Ecco l'interivsta rilasciata ieri dall'esterno dell'Empoli. 

Quali sono i dettagli del vostro contratto?

Non so molti dettagli, perché ci sono solo pochi minuti. So che ci sarà un contratto di cinque anni, mentre l'Empoli a sapere che andrà a beneficio dei cinque milioni più alcuni bonus.

Hai parlato di recente con Sarri?

A dire il vero, no, non ho parlato di recente. Nei giorni scorsi, prima che egli partì da Empoli, si è detto convinto del mio passaggio al Napoli. Mi conosce bene, ho trascorso con lui  di questi anni di carriera di serie B, così come la stagione dello scorso anno in serie A, mi ha dato molta fiducia, ed io ho fiducia in lui.

E' diventato il giocatore più costoso della nazionale ...

Davvero?! (Ride) E 'una cosa che mi fa stare bene perché è un apprezzamento per il lavoro che ho fatto in questi anni. Tuttavia, non significa nulla.

Qual è il tuo obiettivo?

Per continuare a lavorare duro e mostrare il campo quello che posso fare. Napoli è un altro livello in Serie A.

Sei pronto per questa sfida?

La mia disponibilità è tale che io continuerò a lavorare il più possibile, al fine di mostrare i miei valori. Cercherò di ripagare la fiducia datami da Napoli.