Insigne: “Rafa ha fiducia in me, voglio Napoli in vetta! San Paolo? Fischi che ci possono stare, io darò tutto per questa maglia”

31.08.2014 23:25 di Marco Frattino Twitter:    vedi letture
Insigne: “Rafa ha fiducia in me, voglio Napoli in vetta! San Paolo? Fischi che ci possono stare, io darò tutto per questa maglia”
TuttoNapoli.net
© foto di Lrpress/Melone

Intervistato dopo la vittoria contro il Genoa, l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha dichiarato a Mediaset Premium: “E’ stata una gara difficile, il Genoa ha offerto una buona prestazione. Noi siamo stati bravi a non mollare, è stata la vittoria del gruppo che ci darà grandi stimoli per il futuro. Puntiamo ad arrivare in fondo al campionato e all’Europa League. Benitez mi ha dato sempre fiducia, ho sbagliato una occasione dal gol ma proverò a rifarmi. Voglio aiutare il Napoli a lottare per il vertice. San Paolo? Sono pronto a tornare, è giusto che i tifosi fischino se le cose non vanno bene. Sono pronto per tornare a Fuorigrotta. Non ho mai pensato di lasciare Napoli, sto bene qui. Il tifoso può restare male perché si aspetta sempre qualcosa in più da me in quanto sono napoletano. Darò tutto fin quando sarò un calciatore del Napoli, sto bene qui e darò tutto per questa maglia”.

La mancata convocazione in Nazionale? “Non ho parlato con Conte, dispiace non essere stato convocato ma ora devo solo lavorare per guadagnare la sua attenzione”.

Cosa è cambiato dalla gara di Bilbao?Il Genoa è calato alla fine, ma noi ci abbiamo creduto. A Bilbao la situazione è stata diversa, dispiace ma ora pensiamo al campionato e all’Europa League. È stato bello vincere al 95’”.