tmw
 Giovedì 24 Luglio 2014
IN PRIMO PIANO
CON L'ADDIO DI CONTE S'È ACCORCIATO IL GAP DALLA JUVENTUS?
  
  
  

Daily Network
© 2014
IN PRIMO PIANO

Le vacanze di Hamsik! "Mi tengo in forma, conferma di Pandev il primo tassello per un grande Napoli"

In esclusiva per il sito ufficiale Marek Hamsik racconta come sta trascorrendo questi giorni di relax.
17.06.2012 13:20 di Antonio Gaito  articolo letto 8129 volte
Fonte: sscnapoli.it
© foto di Alfonso Miranda/TuttoMercatoWeb.com

Periodo di vacanza per i calciatori del Napoli. Gli azzurri stanno godendo di un meritato riposo in vista del ritiro pre campionato di inizio luglio. In esclusiva per il sito ufficiale Marek Hamsik racconta come sta trascorrendo questi giorni di relax.

"Sono a casa mia in Slovacchia a Banska Bystrica, mi sto dedicando alla mia famiglia e alla mia città che non riesco a vedere durante l'anno. Passo le giornate con i miei affetti e gli amici più stretti e stiamo spesso in piscina per rilassarci".

Per Marek lo sport non manca mai..."Sì sto giocando a tennis che è la mia passione dopo il calcio. Mi sto divertendo ma è anche un modo per tenermi in allenamento. Quest'anno ho anche vissuto una nuova esperienza, ho provato l'ebbrezza della velocità su un circuito di casa chiamato Slovacchia Ring al fianco di un pilota esperto. Non sono certo macchine da Formula Uno ma è stato divertente spingere sull'acceleratore"

Un occhio anche agli Europei ed ai compagni in azzurro Maggio e De Sanctis..."Sono andati a trovarli a Poznan ed ho assistito al match dell'Italia con la Croazia. Peccato perchè avrebbero potuto segnare più di un gol nel primo tempo. Christian ha giocato bene ed alla fine sono andato a salutarlo insieme a Morgan. Mi spiace non poter disputare gli Europei, giocare con la propria Nazionale è sempre una gioia speciale"

Come è stato il ritorno a Banska Bystrica dopo la vittoria della Coppa Italia? "Molto bello, tutti hanno voluto sapere le sensazioni della vittoria. I miei amici più intimi e la famiglia sono venuti a vedere la finale a Roma e mi hanno raccontato che per emozioni, sensazioni e lo spettacolo offerto dai tifosi del Napoli, quella è stata la partita più bella della loro vita"

Vacanze e relax ma occhio sempre all'azzurro del Napoli..."Certamente, il mio pensiero è sempre rivolto alla squadra ed alla prossima stagione. La conferma di Pandev è già un primo tassello importante per il futuro..."


Altre notizie - In Primo piano
Altre notizie
 

RILEGGI LIVE - ADL: "VOGLIO LO SCUDETTO, MAZZARRI DICEVA DI NEGARE. PREFERISCO I GIOVANI, MAZZARRI FECE SALTARE L'ARRIVO DI VERRATTI. SU MERCATO, SCUDETTO E VARGAS..."

23.05 - Finita la serata. Si chiude qui il Live di Tuttonapoli, vi invitiamo a restare connessi per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sugli azzurri! 22.28 - De Laurentiis su Verratti e Vargas: "Al Pescara offrì 11 milioni per Verratti, ma poi mi fu detto:...

RILEGGI LIVE - BENITEZ: "LOTTEREMO PER VINCERE. VARGAS MI PIACE. SU MASCHERANO E REINA...". ALBIOL: "CREDIAMO NELLO SCUDETTO". MAGGIO: "PENSO SOLO AL NAPOLI"

Clicca qui o premi F5 per aggiornare il Live   22.11 - Termina qui la serata Ancora il mister: "La competizione tra i calciatori sarà importante". Su Zapata: "Duvan sta giocando bene, è un giocatore giovane, deve crescere. Ad oggi&n...
Festeggiamenti a Berlino per i Mondiali

GERMANIA, LOW VA AVANTI: "SONO MOTIVATO COME IL PRIMO GIORNO"

"Sono motivato come il primo giorno. In Brasile abbiamo celebrato un'impresa enorme, però ci sono ancora...

ESCLUSIVA - AG. VITALE: "A BREVE NON SARÀ PIÙ DEL NAPOLI. ECCO I TRE CLUB CON CUI TRATTIAMO"

E' ancora in fermento il calciomercato del Napoli e non solo sul fronte delle entrate. Come in ogni club c'è...

MANDATO: "IMPENSABILE CHE L'ADDIO DI CONTE INCIDA PER LO SCUDETTO, TROPPO PROTAGONISMO A DIMARO"

Ai microfoni di Marte Sport Live ha parlato Tommaso Mandato, agente Fifa: “Noi napoletani siamo un popolo strano, vedo...

AG. FIFA, PISACANE: "PANDEV? DIFFICILE TRATTENERLO, ANCHE NEL REGALARLO CI SAREBBE UN ASPETTO POSITIVO"

Vincenzo Pisacane, agente Fifa, è intervrnuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "È difficile...

FOTOGALLERY E VIDEO – ANCHE DE LAURENTIIS AL CONCERTO DI GUIDO LEMBO, GREMITA LA PIAZZA DI DIMARO

C’è anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis allo spettacolo di Guido Lembo, in corso a Dimaro nella...

KRAMER A BREVE VARRÀ UN PATRIMONIO, ADL NON VUOLE FARSI SFUGGIRE IL COLPO

Quando nel 1986 Maradona ha alzato la Coppa del mondo, lo ha fatto da giocatore del Napoli. Un caso unico nella storia. Il...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Luglio 2014.
 
Juventus 102
 
Roma 85
 
Napoli 78
 
Fiorentina 65
 
Inter 60
 
Parma 58
 
Torino 57
 
Milan 57
 
Lazio 56
 
Hellas Verona 54
 
Atalanta 50
 
Sampdoria 45
 
Genoa 44
 
Udinese 44
 
Cagliari 39
 
Chievo Verona 36
 
Sassuolo 34
 
Catania 32
 
Bologna 29
 
Livorno 25

   Editore: TC&C SRL Norme sulla privacy