Benitez in conferenza: "Potevamo fare più gol. Inler recupera per Doha. Sempre alzato? Sul 2-0 altre partite non sono andate bene..."

18.12.2014 23:58 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal San Paolo, Antonio Gaito
Benitez in conferenza: "Potevamo fare più gol. Inler recupera per Doha. Sempre alzato? Sul 2-0 altre partite non sono andate bene..."

Termina la conferenza stampa

Sulla crescita di Duvan: "Sta facendo bene ed ha la nostra fiducia. Possono giocare insieme, dipende da loro ma anche dalla partita perchè il modulo non fa la differenza ma dipende dai loro movimenti nella gestione della gara perchè hanno caratteristiche diverse tra loro".

Convocati per Doha? "Tutti i giocatori disponibili più tre giovani, Bifulco, Romano e Luperto".

23.57 - Inler neanche in panchina, solo un problema fisico? "Ha avuto una botta, zoppicava ed in panchina c'era Radosevic. Penso però Inler ci sarà a Doha, ieri aveva fastidio e quest'oggi aveva ancora qualche piccolo fastidio".

Il Napoli è tornato a fraseggiare bene a centrocampo. "Sì, per questo dico che il modulo non conta, ma bisogna capire il calcio, sia se l'avversario giochi a cinque in mezzo oppure a quattro".

A Milano quasi sempre in panchina, quest'oggi sempre alzato. "Anche sul 2-0 spesso non è andata bene in casa, per questo volevo tenere alta la concentrazione, ma hanno fatto un tiro in porta e creato un palo. Scrivere serve a qualcosa se pensiamo a cosa scrivevo in Champions...".

Callejon sta sbagliando qualche gol di troppo. "Non è un problema, lui calcia bene, ma in una occasione poteva giocarla al centro ed invece ha tirato. Bisogna pensare che si fa il 3-0 poi anche lui avrà più occasioni per andare in gol".

23.53 - Arrivato Benitez: "Per me è una prova molto positiva, potevamo fare più gol ma non abbiamo quasi mai rischiato ed ho avuto indicazioni importanti".

Amici di Tuttonapoli, buonasera e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Roberto Donadoni dopo la sconfitta per 2-0 contro il Napoli al San Paolo